Spi Cgil del Centro storico di Reggio Emilia e SPI provinciale annunciano con grande dolore la perdita del volontario GIOVANNI BARBONE, 72 anni, da tutti conosciuto come GIANNI,
Gianni è venuto a mancare nella tarda serata di ieri dopo essersi battuto con coraggio contro un male incurabile che non gli ha lasciato scampo.
In Via Roma lo conoscevano tutti per il sorriso, la gentilezza, l’accoglienza, la positività che sapeva regalare.
Era volontario alla Lega dei pensionati SPI CGIL del Centro Storico dal 2019. La sua costante presenza era gradita a tutti perchè Gianni aveva un dono speciale: bontà, gentilezza e cortesia.
Sapeva ascoltare le persone, indirizzarle verso i servizi di cui avevano bisogno, sapeva dare consigli, era accogliente e solare. Cercava insomma di trovare una risposta a qualsiasi problema.
Prima di arrivare alla Lega Spi Cgil del Centro storico, Gianni aveva svolto il ruolo di Rappresentante dei lavoratori alla sicurezza territoriale all’interno del sindacato.
“NON TI DIMENTICHEREMO GIANNI. Davanti agli occhi avremo sempre il tuo sorriso, le tue parole, la gioia e la positività che emanavi”.
Alla moglie MARGHERITA, ai figli e ai nipoti va l’abbraccio forte e le condoglianze di tutti noi dello SPI CGIL provinciale.